abitosera.com Abiti, bambine come piccole principesse">
moblog uk

abitoseras's moblog

by abitoseras

user profile | dashboard

« older newer »

abitosera.com Abiti, bambine come piccole principesse

(viewed 148 times)
Bookmark and Share

Tra pochi mesi si celebrerà la prima comunione e sono già iniziati i preparativi per l'organizzazione della cerimonia, che entusiasma i piccoli protagonisti dell'evento religioso e della successiva festa.

Soprattutto le bambine sognano di indossare bei vestiti e vivere come piccole principesse nel giorno che è molto importante per loro.

Quando si sceglie l'abito della prima comunione, spesso è difficile far coincidere il gusto sobrio della madre con l'eccessiva pompa della figlia, e per sedare questa eterna opposizione la soluzione è trovare un abito giusto e compromesso.

Lo studio abitosera.com Spothy ha creato una nuova collezione dedicata agli abiti da prima comunione con una meravigliosa serie di gestionali con la loro eleganza e raffinatezza per sedurli due modelli Abiti da fiore ragazza Pizzo .

Ma c'è di più... Ogni capo è pensato per essere riutilizzato in futuro, o semplicemente per sostituire qualche piccolo accessorio, magari come abito da cerimonia;
Abiti da fiore ragazza Pizzo

I colori più gettonati sono ancora le varianti bianche dell'avorio con fantasie all white oppure dal rosa al lilla e poi dal verde tiffany al color salmone sul lato molto delicato.

Il talento artistico nel disegno del modello, la squisita fattura, la cura sartoriale e la qualità del tessuto , l'effetto elegante del prezioso pizzo e del tulle, costituiscono la prima comunione di questa nuova serie Dress uno degli studi di punta Gerardina Spousy.

Il loro obiettivo primario è sempre stato quello di fornire ai clienti abbigliamento unico, alta qualità e un servizio impeccabile da sarti italiani a prezzi davvero competitivi.

D'ora in poi potete prendere appuntamento su abitosera.com, senza dover acquistare e provare vari stili, affinché le bambine possano diventare delle meravigliose principesse.

www.abitosera.com

18th Jul 2021, 08:06   | tags:

Advert